Migliori programmi per masterizzare Blu Ray su Windows

Oggi FratelloGeek ti presenta i migliori programmi per masterizzare dischi Blu Ray su Windows! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo.

Floppy. CD. DVD ed infine BD.

Quest’ultimo acronimo rappresenta i Blu-ray Disc, il più recente supporto di memorizzazione a disco ottico: 25 GigaByte a pezzo.

Se è tuo interesse conoscere i migliori programmi per masterizzare dischi Blu Ray su Windows, sei capitato nel posto giusto!

Ecco di seguito tre software molti popolari:

BurnAware Free: Programma gratuito per la masterizzazione di CD, DVD e Blu-Ray. Grazie a tale utility potrai conservare dati, foto digitali, musica e video, creare dischi avviabili, multisessione, audio, immagini disco e backup;

[ad]

CDBurnerXP: Applicazione gratuita per masterizzare CD, DVD, HD-DVD, Duble Layer e Blu-Ray. Anch’esso crea file immagine ISO. È compatibile con Windows XP, Vista e Seven;

ImgBurn: Software poco pesante e gratuito, per per masterizzare CD, DVD, HD-DVD e Blu-Ray. Inoltre, supporta un ampio spettro di formati di file immagine: BIN, CCD, CDI, CUE, DI, DVD, GI, IMG, ISO, MDS, NRG e PDI.

Che ne pensi?

Ne conosci altri simili?

Migliori programmi per masterizzare Blu Ray su Windows
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento