Migliori smartphone Android del 2011 a confronto

FratelloGeek ti propone oggi un confronto fra i vari dispositivi che usano l’Android. Quali sono attualmente i migliori smartphone del 2011?

Oramai gli smartphone che utilizzano il sistema Android sono sempre di più e ne compaiono sempre di più nei negozi, ognuno con caratteristiche nuove e suggestive.

Per i consumatori dunque resta solo l’imbarazzo della scelta.

Il lavoro, invece, di chi li recensisce o prova nuovi modelli al fine di fornirti le informazioni necessarie, sembra non avere mai fine visto che nuovi cellulari sono lanciati sul mercato a poca distanza di tempo l’uno dall’altro.

Fra gli ultimi dispositivi Android giunti nei nostri negozi quelli che eccellono, e che FratelloGeek ti consiglia, sono il Samsung Galaxy Note, il Samsung Galaxy Nexus, l’HTC Sensation XL e per terminare il Motorola RAZR.

[ad]

Sono smartphone che costituiscono l’elitè dei cellulari Android e che quindi possono entusiasmare di più i consumatori.

Il sito “alaTest” (già menzionato in altre recensioni) ha conferito dei punteggi molto alti, che rasentano il massimo, analizzando le varie recensioni e le schede tecniche fornite da esperti e utenti, sia al Motorola che ai due dispositivi della Samsung mentre non si registra ancora un punteggio per lo smartphone HTC.

Il Galaxy Nexus però rispetto agli altri conserva ancora un certo margine di vantaggio poichè utilizza la versione 4.0 di Google Android; vantaggio che ha i giorni contati poichè nel primo semestre del 2012, il sistema operativo Ice Cream Sandwich sarà disponibile anche per il Motorola, l’HTC e per il Galaxy Note.

E tu, cosa ne pensi?

Quale smartphone Android ti ha colpito di più per le sue caratteristiche?

Migliori smartphone Android del 2011 a confronto
Ti piace FratelloGeek.com?