Migliori smartphone del 2012: LG X3, Galaxy S III, iPhone 5 e Lumia 900

FratelloGeek ti parla di un nuovo smartphone lanciato da LG, ovvero l’X3! Scopri i dettagli di questo dispositivo top di gamma, leggendo il resto dell’articolo.

Dopo le prime immagini e indiscrezioni relative al nuovo smartphone LG X3, PocketNow ha dichiarato che questo dispositivo può essere tranquillamente inserito nella lista dei dispositivi top di gamma, dispositivi appartenenti alla nuova generazione!

La frase diventa più importante se si pensa che in questa lista figurano smartphone del calibro di iPhone 5, Samsung Galaxy S III e Nokia Lumia 900 (o Lumia 910).

Il nuovo dispositivo firmato LG, sarà presentato durante il Mobile World Congress (MWC) che si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio al 1° Marzo prossimi.

Nel corso di questo congresso (il più importante a livello mondiale per i produttori di telefoni cellulari), oltre ad LG, più in avanti sarà il turno di Samsung, che presenterà ufficialmente il nuovo Galaxy S III.

[ad]

Sempre durante l’MWC, dovrebbe essere attesa una versione differente del Nokia Lumia 900, versione che sarà destinata al mercato europeo (di conseguenza anche a quello nostro).

Tale indiscrezione si basa su un articolo promosso dal rivenditore olandese Typhonee, che mostra una versione del Lumia 910, e ne ha annunciato il suo debutto.

L’immagine pubblicata è una versione del Lumia 900 con qualche caratteristica diversa rispetto al device che è in commercio negli Stati Uniti, come ad esempio la fotocamera che sarà di 12 MegaPixel.

Tornando al device LG, FratelloGeek ti propone ora la sua scheda tecnica!

Il sistema operativo scelto è Android 4.0.3, versione Ice Cream Sandwich.

Il cuore dello smartphone sarà un processore Quad-Core, basato sulla piattaforma Nvidia Tegra 3.

Il display sarà da 4,7 pollici, con risoluzione da 1280×730 pixel.

Due le fotocamere montate; una posteriore da 8 MegaPixel ed una frontale da 1,3 MegaPixel.

La memoria dati disponibile è di 32 GB, con possibilità di espanderla tramite una microSD.

LG Electronics assicura che il device supporterà la connettività Wi-Fi, Bluetooth e 4G/LTE.

La batteria infine sarà di ben 2000mAh.

Per concludere, ti diamo una notizia sull’iPhone 5: pare che Apple abbia deciso di iniziare a commercializzare il suo prodotto in estate, anticipandola dunque rispetto a quanto affermato precedentemente.

Cosa ne pensi di questo smartphone?

Sei in attesa di conoscere qualche dettaglio in più?

Migliori smartphone del 2012: LG X3, Galaxy S III, iPhone 5 e Lumia 900
Ti piace FratelloGeek.com?