,

Migliori Tablet a basso prezzo di Aprile 2012

Sai che il tablet risulta essere il dispositivo più desiderato degli ultimi anni? Scopri alcuni dati, e gli sconti dei venditori, leggendo il resto dell’articolo!

Il tablet è una delle rivoluzioni della tecnologia nell’ultimo lustro: l’ultimo studio firmato Gartner ha calcolato che a fine 2012 saranno 118.900.000 i succitati dispositivi mobili messi sul mercato, che prevede una crescita del 98% rispetto alle unità vendute nel 2011.

La Apple detiene ovviamente la maggioranza del mercato, con un market share del 61,4%: gli iPad di varie generazioni venduti finora, ed in vendita nel breve periodo, saranno circa 73 milioni di iPad.

Per quanto concerne Google Android, le vendite si fermano a 37 milioni; scala la classifica il tablet Microsoft con cinque milioni di copie; infine BlackBerry PlayBook solo due milioni e mezzo.

Di conseguenza, concorderai anche tu con l’asserzione che il tablet risulta essere, in quest’ultimo periodo, uno dei dispositivi più amati, se non il più desiderato!

[ad]

Consapevoli di ciò, i venditori di tavolette scontano regolarmente i prodotti, per invogliare all’acquisto con nuove promozioni.

Ad esempio, Unieuro sconta del 33% il BlackBerry PlayBook da 16 GigaByte (OS 2.0) con un risparmio di 100 euro (199 euro invece di 299); Mediaworld fa lo stesso, ma aggiunge sul piatto la consegna standard gratuita in tutta Italia.

Ancora, Expert sconta del 5% il feroce Asus Eee Pad Transformer insieme ad altri prodotti (come Acer Iconia Tab A500, Motorola Xoom ed i nuovissimi e pimpanti Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus e Samsung Galaxy Tab 10.1).

Infine, Amazon.it offre un bell’Archos 7 Home Tablet con uno sconto del 40%: ovvero ad 89,99 euro invece di 149,99 euro.

Come ritieni tali offerte?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!