Migliori Tablet a basso prezzo di Aprile 2012

Sai che il tablet risulta essere il dispositivo più desiderato degli ultimi anni? Scopri alcuni dati, e gli sconti dei venditori, leggendo il resto dell’articolo!

Il tablet è una delle rivoluzioni della tecnologia nell’ultimo lustro: l’ultimo studio firmato Gartner ha calcolato che a fine 2012 saranno 118.900.000 i succitati dispositivi mobili messi sul mercato, che prevede una crescita del 98% rispetto alle unità vendute nel 2011.

La Apple detiene ovviamente la maggioranza del mercato, con un market share del 61,4%: gli iPad di varie generazioni venduti finora, ed in vendita nel breve periodo, saranno circa 73 milioni di iPad.

Per quanto concerne Google Android, le vendite si fermano a 37 milioni; scala la classifica il tablet Microsoft con cinque milioni di copie; infine BlackBerry PlayBook solo due milioni e mezzo.

Di conseguenza, concorderai anche tu con l’asserzione che il tablet risulta essere, in quest’ultimo periodo, uno dei dispositivi più amati, se non il più desiderato!

[ad]

Consapevoli di ciò, i venditori di tavolette scontano regolarmente i prodotti, per invogliare all’acquisto con nuove promozioni.

Ad esempio, Unieuro sconta del 33% il BlackBerry PlayBook da 16 GigaByte (OS 2.0) con un risparmio di 100 euro (199 euro invece di 299); Mediaworld fa lo stesso, ma aggiunge sul piatto la consegna standard gratuita in tutta Italia.

Ancora, Expert sconta del 5% il feroce Asus Eee Pad Transformer insieme ad altri prodotti (come Acer Iconia Tab A500, Motorola Xoom ed i nuovissimi e pimpanti Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus e Samsung Galaxy Tab 10.1).

Infine, Amazon.it offre un bell’Archos 7 Home Tablet con uno sconto del 40%: ovvero ad 89,99 euro invece di 149,99 euro.

Come ritieni tali offerte?

Migliori Tablet a basso prezzo di Aprile 2012
Ti piace FratelloGeek.com?