Migliori tablet Android Jelly Bean in Italia

FratelloGeek ti parla dei migliori tablet Android Jelly Bean disponibili in Italia! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Per Natale vuoi regalarti un grande tablet Android?

Più si va avanti e più sono disponibili tavolette di alta qualità: soprattutto quest’anno sul mercato la scelta è molto vasta!

Ovviamente, non tutti sono buoni prodotti, e pertanto è di fondamentale importanza decidere bene e non lasciarsi troppo influenzare dal prezzo.

Allora, quali sono i prodotti Android migliori?

Senza dubbio, al primo posto va il Google Nexus 7: si tratta del tablet sviluppato da Asus e targato Google.

[ad]

Con un prezzo di 250-300 euro, il terminale di Mamma Google propone un alto livello di prestazioni e personalizzazione del sistema.

Puoi usufruire di Google Play e così sincronizzare libri, musica, film ed altri contenuti sulla “nuvola”, e di uno schermo piccolo, maneggevole e tascabile.

Si tratta anche del tablet più economico di tutti, ma che possiede comunque caratteristiche tecniche potenti: è veloce ed offre la stessa qualità dei concorrenti.

In secondo luogo, il Samsung Galaxy Note 10.1: con un prezzo di 500 euro, è il tablet di punta della Samsung.

Possiede Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma sarà aggiornabile prossimamente al nuovo sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Con uno schermo da 10 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, processore da 1,4 GHz Quad-Core, fotocamera posteriore da 5 MegaPixel ed una durata di circa 9-10 ore della batteria, merita senza dubbio la medaglia d’argento.

Al terzo posto va invece a stanziarsi l’Asus Transformer Pad TF700 Infinity: costa circa 500-600 Euro, ed offre la possibilità di collegare una tastiera QWERTY, e di utilizzarlo a mo di notebook!

Quale preferisci?