,

Migliori tastiere alternative per Android

FratelloGeek ti propone le migliori tastiere alternative per Android! Scopri tutti le novità, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il sistema operativo Android è tanto apprezzato per la possibilità di personalizzare al massimo il tuo smartphone, o tablet.

Un esempio, è anche la modifica della tastiera predefinita: puoi infatti installarne una alternativa, e gratuita, disponibile sul Google Play Store!

Ecco di seguito le migliori e più funzionali:

[ad]

SwiftKey Keyboard: forse la migliore tastiera per Android, è un prodotto preciso, e promette la correzione di tutte le parole in modo veloce, e rapido. Può essere, inoltre, personalizzabile con temi e supporta l’inserimento con degli swype;

TouchPal Keyboard: essa propone un diverso modo di vedere le cose. Le frasi che scriverai, infatti, appariranno in basso. Peculiare è la presenza del plug-in per Twitter, e la possibilità di creare scorciatoie mediante gesture;

Swype: il suo cavallo di battaglia è la possibilità di integrare il testo, trascinando il dito sul display.

Quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!