Migliori video player per Android

FratelloGeek ti mostra le migliori applicazioni per vedere film sul tuo cellulare Android! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo.

Il lettore multimediale di serie presente su Android è abbastanza buono, ma non supporta ogni tipo di formato video.

Ti interesserà quindi avere di meglio, vero?

Devi sapere infatti che, se per gli iDevice i migliori video player sono a pagamento, su Android le applicazioni per vedere i filmati sono completamente gratuite!

FratelloGeek ne ha selezionate 3 che leggono qualsiasi formato video.

Quali sono?

Eccoli di seguito!

[ad]

MoboPlayer è un video player che ti permette di vedere video in alta definizione dalla maggioranza degli smartphone Google.

Può leggere tutti i formati, grazie all’utilizzo di alcuni codec interni: DIVX, MKV e MOV non saranno un problema, e non dovrai quindi convertirli in un formato di più semplice lettura;

– Anche MX Video Player non dà alcun tipo di difficoltà: legge senza problemi “brutti” formati come: 3GP, F4V, FLV, MKV, MOV, VOB e WMV.

Inoltre, l’interfaccia è abbastanza semplice da utilizzare;

RockPlayer Lite è un’applicazione interessante ma abbastanza pesante: questo non è un problema, perché puoi spostarla su scheda SD.

Anch’essa legge diversi formati, tra cui ASF, FLAC, MP4, MOV, OGG, WAV, WMA e WMV. Si avvicina ai livelli delle migliori applicazioni per gli iDevice, cosa da non sottovalutare!

Hai analizzato bene qual è la migliore che si adatta alle tue esigenze?

Che ne pensi?