Milan-Napoli

Milan-Napoli 2-0: Video Gol YouTube, Sintesi Partita e Highlights

Milan-Napoli 2-0: Menez e Bonaventura trascinano i rossoneri e li portano alla vittoria. Oggi, alle 20:45, si sono incontrate a San Siro, Milan e Napoli. I primi minuti di gioco sono stati nettamente dominati dal Milan, e al 6′ è arrivato anche il gol, con una bella azione di Menez, che ha firmato l’1-0.

Al 10′ fallo su Poli e punizione per il Milan. Al 17′ Higuain cerca Mesto, ma scatta il fuorigioco. Al 20′ fallo di Koulibaly su Diego Lopez, il Napoli fa gol a gioco fermo, ma il tiro non è valido.

Il Napoli si sta svegliando, ma il Milan non molla. Al 25′ buona opportunità per Bonaventura, che non trova però la porta avversaria. Al 33′ chance per Poli, che entra in area, ma col suo tiro non trova la porta.

40′ il Napoli ha ora un buon possesso palla, ma fatica a trovare i giusti spazi per rendersi pericoloso. Al 42′ sul cross basso di Higuain, Mexes rischia l’autogol.

Il primo tempo finisce con il risultato di 1-0 per il Milan. Per il secondo tempo le due formazioni tornano in campo senza cambi. Al 50′ De Guzman ci prova, ma il portiere rossonero para senza difficoltà. Al 52′ arriva il raddoppio del Milan, con Bonaventura di testa. Una doccia fredda per il Napoli.

Al 62′ buona azione che si conclude con il tiro di Montolivo, ma il giocatore non trova la porta. Al 74′ Armero rischia l’autogol, ma poi la palla finisce in angolo. All’81′ occasione per il Napoli, ma la palla finisce di poco a lato della porta. Durante il recupero, al 92′ Honda sbaglia un assist per Bonaventura dopo un errore di Koulibaly. La partita finisce al 94′ e il risultato resta 2-0 per il Milan.

Milan-Napoli 2-0: Video Gol YouTube, Sintesi Partita e Highlights
Ti piace FratelloGeek.com?