milan parma streaming gratis

Milan-Parma streaming gratis diretta online

Il miglior avversario possibile per uscire dalla crisi: il Milan ospita il disastrato Parma per cogliere la prima vittoria del 2015 e far respirare il traballante Pippo Inzaghi.

Davvero sconcertante il mese di gennaio dei rossoneri: sconfitte in casa contro Sassuolo e Atalanta, fuori con la Lazio. Un solo punto, col Torino, e in più l’eliminazione dalla Coppa Italia. Sono arrivati rinforzi (Bocchetti e Destro potrebbero già essere schierati titolari), vedremo se la stagione saprà riservare qualche soddisfazione. Inzaghi prova a virare sul 4-2-3-1, senza De Jong (che si aggiunge agli altri infortunati di lungo corso) e lo squalificato Mexes (quattro giornate per la sceneggiata dell’Olimpico).

In casa Parma è caos totale: Cassano ha rescisso il contratto per il mancato pagamento degli stipendi, altri potrebbero seguire le orme del barese, compreso il ds Leonardi. La squadra è ultimissima in classifica, avviata mestamente verso un triste ritorno in Serie B.

Domenica 1 febbraio, alle ore 20.45, allo Stadio San Siro di Milano gli uomini di Inzaghi proveranno a risalire la china. La partita sarà arbitrata dal signor Doveri, cerchiamo di capire quali saranno le probabili formazioni ufficiali.

MILAN (4-2-3-1): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, Bocchetti; Montolivo, Poli; Cerci, Menez, Honda; Destro

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Mauri, Lodi, Nocerino; Rodriguez, Palladino, Varela.

Il posticipo di Serie A andrà in onda in diretta tv su Premium Calcio (370 sul dtt), Premium Calcio HD 1 (381), Sky Sport 1 HD (201), Sky Super Calcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251). Nel pomeriggio, sempre su Sky Super Calcio HD, sarà disponibile anche Diretta Gol.

Milan-Parma può essere vista anche in diretta streaming gratuita grazie a Sky Go e Premium Play, le applicazioni delle piattaforme televisive, e a Tim che mette a disposizione dei suoi abbonati l’opzione Tim Pack Calcio.

Per chi non può seguire il match in streaming, consigliamo di scaricare le app ufficiali di Lega Calcio e Fifa per restare aggiornati minuto per minuto.