Mitini: Siri per Windows 7

FratelloGeek ti parla di Mitini! Scopri come portare le funzioni del celebre Siri su Windows 7 leggendo il resto dell’articolo.

Siri è l’applicazione targata Apple che ti consente di effettuare tantissime operazioni col proprio Melafonino attraverso l’ausilio della propria voce: tutto basato sul riconoscimento vocale.

Ovviamente quest’applicazione ha riscosso molto successo, e molti sviluppatori hanno cercata di riprodurre le medesime funzioni sul sistema operativo Seven di Microsoft.

E qualcuno c’è riuscito!

Infatti, FratelloGeek ti parla di Mitini.

Si tratta di un software gratuito per Windows 7, ancora in fase sperimentale, che ti permette di avere il riconoscimento vocale sul tuo PC!

[ad]

Mitini si basa su un’applicazione preesistente con funzioni di richieste di tempo atmosferico e richieste di calcoli matematici: a tali opzioni si aggiunge la possibilità di accettare comandi via voce.

Mitini possiede interfaccia semplice ed interessante, con una grafica molto pulita per sfruttarne al pieno le potenzialità.

Ovviamente il software Mitini non è paragonabile con il prodotto flessibile Made in Apple: in ogni caso l’azienda di Cupertino desidera acquistare il progetto Mitini per ben 120 milioni di dollari!

Una bella pensione in tempi di riforme contro la crisi economica: ma lo sviluppatore di Mitini non è italiano, perciò l’applicazione vale tanto!

Che ne pensi?

Mitini: Siri per Windows 7
Ti piace FratelloGeek.com?