ModernUI Start Screen Changer: Sfondo personalizzato sulla Start Screen di Windows 8

FratelloGeek ti parla di ModernUI Start Screen Changer! Leggi come impostare uno sfondo personalizzato sulla Start Screen di Windows 8 nel resto dell’articolo!

Windows 8 è, come ben sai, il nuovo sistema operativo di Casa Microsoft che presto verrà rilasciato.

Esso porterà con sé tantissime novità, tra cui la nuova Start Screen, che molti utenti, avendo installato la versione RTM dell’ottava edizione di Windows, hanno chiaramente odiato.

Ovviamente questo passa il governo e lo devi sopportare, però puoi senz’altro rendere la schermata d’avvio il più accettabile possibile ai gusti ed alle tue esigenze, non è vero?

L’azienda di Redmond non è stata incompetente quando ha messo a disposizione dei consumatori di Windows 8 differenti opzioni tramite le quali applicare alcune personalizzazioni, sia in ambito di colori che per quanto riguarda gli sfondi.

[ad]

Eppure, non è possibile applicare uno sfondo personalizzato, e questo a te non sta bene!

Pertanto, ti farà piacere conoscere Windows 8 ModernUI Start Screen Changer!

Si tratta di un software gratuito, e portatile, che consentirà di modificare lo sfondo della Start Screen in modo da aggiungere un’immagine personalizzata!

Nel dettaglio, il programma effettuerà una modifica sul file “imageres.dll”, quello che contiene le immagini della Start Screen, sostituendo quella selezionata con un’immagine a piacere.

Semplice, vero?