Modificare e gestire pagine Facebook: Novità dell’aggiornamento

FratelloGeek porta alla tua attenzione alcune novità circa le modifiche delle pagine Facebook! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal Casato Zuckerberg.

FratelloGeek è lieto di annunciarti che ci sono alcune novità inerenti alle modifiche che puoi effettuare sulle tue pagine Facebook!

Prima di tutto, sono state introdotte nuove categorie di amministratori!

Nel dettaglio, sono cinque i ruoli assegnabili, che FratelloGeek ti elencherà dal più al meno influente: gestore o manager, fondatore del contenuto, moderatore, inserzionista ed analista di insights.

E, più precisamente, anche i compiti: gestione dei ruoli amministrativi (mansione affidata unicamente al manager), modifica delle pagine ed aggiunta di applicazioni, creazione di post come pagina, risposta ai commenti e loro eliminazione, creazione di inserzioni e visualizzazione dei dati di insights.

[ad]

La seconda novità che FratelloGeek vuole portare alla tua attenzione è la programmazione dei post.

Potrai, infatti, decidere tu stesso il giorno e l’ora di pubblicazione di un aggiornamento, di una foto, di un video e tanto altro ancora!

Quindi non avrai più bisogno di collegarti sul Web per aggiungere un contenuto sulla tua pagina del Social Network Blu!

Per ultima, ma non meno importante, FratelloGeek ti parla di Facebook Pages Manager!

Si tratta di un’applicazione che ti permetterà di gestire le tue pagine da smartphone Apple: a breve sarà possibile usufruire delle sue funzioni anche da Android!

Che ne pensi?