,

MonPwr: Spegnere automaticamente il monitor del portatile

Quanto son carini i computerini piccoli! A FratelloGeek piacciono davvero tanto! Ebbene, devi sapere che questi netbook, si stanno diffondendo a macchia d’olio e ciò è dovuto sia alla loro dimensione che alla possibilità di essere portati sempre e ovunque con noi dal momento che funzionano anche se non collegati a un cavo elettrico.

Però c’è sempre un però in quanto il tempo di utilizzo di un netbook è limitato. Come fare allora per minimizzare il loro consumo ma al tempo stesso usufruire della comodità che garantisce un netbook?

[ad]

Devi sapere che una funzione che toglie molta energia al tuo mini computer è quella del monitor acceso.

Il tuo Geek di fiducia, ti presenta dunque, un degno sostituto che ti farà perdere molto meno tempo. Il suo nome è MonPwr.

Questo software (in lingua inglese) è completamente gratuito e, senza neanche la scocciatura d’installarlo, ti permetterà di spegnere il monitor e risparmiare molto meno energia consentendoti di utilizzare il tuo PC nel miglior modo possibile!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!