Moo Facebook Card: Creare biglietti da visita usando le foto di Facebook

FratelloGeek ti parla di Facebook Card, ovvero la possibilità di inserire le foto del tuo profilo Facebook su biglietti da visita personalizzati!

Com’è possibile creare dei biglietti da visita su Facebook?

Beh, dobbiamo dire grazie a Moo che offre questo servizio per tutti gli utenti che desiderano optare per questa soluzione sicuramente innovativa.

Moo, infatti, ha deciso di rivisitare il rapporto che ha con il Social Network, promuovendo una collaborazione più stretta.

Pensa che sono così fiduciosi della trovata che hanno deciso di realizzare i biglietti da visita gratuitamente per i primi 200 mila utenti che decideranno di usare l’applicazione!

Come funziona allora?

[ad]

Il procedimento è abbastanza semplice!

L’applicazione, una volta autorizzata, userà le immagini del tuo profilo su Facebook.

In particolare, le foto che saranno usate sono quelle che hai usato come immagine del profilo, oppure quella di copertina sulla nuova Timeline o Diario.

Una volta fatto questo, potrai ricollegarti alla pagina dell’applicazione e potrai visualizzare l’editor in modo tale da personalizzare il tuo biglietto da visita.

Una volta entrati nell’editor cosa dovrai fare?

Potrai personalizzare il tuo biglietto, ad esempio scegliendo l’immagine da usare, inserendo alcuni dati personali come la professione o il luogo nel quale vivi o lavori.

Se lo desideri, potrai anche inserire sul retro del biglietto il tuo sito Internet personale, l’indirizzo del profilo di Facebook, numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica.

Tutti i recapiti che desideri insomma!

Infine, FratelloGeek ti ricorda che se non dovessi rientrare fra i primi 200.000 utenti, il costo di 50 card personalizzate sarà di circa 15 dollari.

Cosa ne pensi di questa trovata?

Farai anche tu una card personalizzata?