Motorola Droid 4: Scheda tecnica, caratteristiche e data di uscita

FratelloGeek ti parla del nuovissimo smartphone Motorola: il Droid 4. Scopri la scheda tecnica e il lancio nel mercato nel resto di questo articolo!

Il Droid 4 potrebbe essere una valida alternativa fra i tanti smartphone Android presenti sul mercato.

Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali sulla messa in commercio, anche se si ipotizza il lancio sul mercato negli USA l’8 dicembre.

FratelloGeek ti propone ora la scheda tecnica (ufficiosa) del nuovo cellulare Motorola!

La connettività è quella già sperimentata, ovvero la 4G LTE che accompagna i Droid sin dall’inizio; la novità è che in questo nuovo dispositivo è stata installata una tastiera QWERTY a scomparsa che potrebbe facilitarti mentre scrivi qualche SMS o qualsiasi cosa.

Il display avrà una diagonale con una misura di circa 4 pollici ed è stato prodotto utilizzando la tecnologia qHD.

[ad]

L’Android installato sarà la versione Gingerbread 2.3 migliorato dai tecnici che lavorano per la casa Motorola.

Il microprocessore utilizzato avrà 1,2 GHz di frequenza e sarà un Dual-Core.

La RAM installata è di 1 GB.

Sono state montate due fotocamere: quella posteriore con un’altissima risoluzione, ben 8 MegaPixel con flash a LED, mentre quella situata di fronte, è ottima per le videochiamate e per l’utilizzo di varie applicazioni che prevedono l’uso della fotocamera frontale.

La connessione con gli altri dispositivi è garantita dal Bluetooth, dagli ingressi USB e HDMI e dalla rete Wi-Fi 802.11 b/g/n.

Infine, la memoria disponibile di base sarà di 16 GB, con la possibilità di tripicarla, e quindi di portarla a 48 GB, tramite una microSD.

Il nuovo dispositivo della Motorola, dunque, si configura come uno smartphone di alta qualità che potrebbe sostenere un confronto persino con 2 giganti come l’iPhone 4S ed il Galaxy Nexus.

E tu, cosa ne pensi di questo nuovo smartphone promosso da Motorola?

Sei curioso di vederlo tra le tue mani?

Motorola Droid 4: Scheda tecnica, caratteristiche e data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?