,

Motorola Milestone 3: Caratteristiche e scheda tecnica

Oggi FratelloGeek ti parla del Motorola Milestone 3. Se vuoi scoprire le caratteristiche tecniche, leggi il resto dell’articolo!

La Motorola ha presentato un nuovo smartphone di razza Milestone, terza serie, e FratelloGeek è rimasto impressionato da una delle sue caratteristiche.

Secondo le parole della società stessa, si tratta dello smartphone Android con tastiera qwerty a scorrimento più sottile che sia stato mai realizzato, anche se nel comunicato stampa non sono state riportate le dimensioni.

Sono state prodotte due versioni: una prima con rete GSM e la seconda con rete CDMA.

[ad]

Data l’esistenza della prima si può presumere che presto il dispositivo sarà nei paesi europei, anche se per il momento sarà disponibile soltanto nei paesi dell’America Latina.

In ogni caso, FratelloGeek non conosce ancora la data di arrivo in Italia e il probabile prezzo.

Ecco di seguito le principali caratteristiche tecniche:

– Sistema Operativo Android 2.3.4 Gingerbread;

– Processore Dual Core (2×1 GHz);

– Schermo a 4 pollici ad alta risoluzione (540×960 pixel);

– Fotocamera da 8 Megapixel e videocamera ad alta risoluzione (1080p);

– Modulo AGPS, Wi-Fi e tecnologia 3,5G HSPA.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!