,

Motorola Moto E 2015, primi rumors sulle specifiche tecniche

Motorola Moto E 2015

Motorola si appresta a completare i lavori di sviluppo della nuova generazione del Motorola Moto E che, probabilmente, seguendo le ultime scelte operate dal brand, potrebbe assumere la denominazione di Motorola Moto E 2015. Il debutto del nuovo entry level della casa americana recentemente acquistata da Lenovo dovrebbe essere fissato per il primo trimestre del prossimo anno.

Il nuovo Motorola Moto E potrebbe, infatti, debuttare o nel corso del prossimo CES 2015 di Las Vegas, in programma ad inizio del mese di gennaio, o, in alternativa, durante il MWC di Barcellona, in programma ad inizio del prossimo mese di marzo.

Per ora, sono emersi diversi rumors in merito a quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo Motorola Moto E che potrebbe presentare diversi punti di contatto con il recente Moto G 2014.

Il nuovo Motorola Moto E dovrebbe presentare un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione qHD ed un SoC Qualcomm Snapdragon 400 con CPU Quad-Core con clock da 1.2 GHz e GPU Adreno 305. A completare la dotazione tecnica del device troveremo 1 GB di memoria RAM e almeno 8 GB di storage interno espandibili tramite scheda microSD.

Il nuovo Motorola Moto E dovrebbe supportare le reti LTE e presentare una fotocamera posteriore da 5 Megapixel senza flash LED. La fotocamera anteriore potrebbe non essere presente. Il nuovo entry level di Motorola dovrebbe inoltre presentarsi con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.  Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori informazioni in merito al nuovo progetto di casa Motorola in arrivo il prossimo anno.

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!