Motorola Moto G 2014 LTE

Motorola Moto G 2014, in arrivo una variante con supporto LTE

Motorola sarebbe oramai prossima ad ampliare la sua gamma di dispositivi con l’arrivo di un nuovo smartphone di fascia media che, stando ai rumors di oggi, potrebbe essere il nuovo Motorola Moto G 2014 LTE, ovvero una versione dotata del supporto alle reti LTE dello smartphone presentato dall’azienda nel corso della passata edizione dell’IFA di Berlino.

Già nei mesi scorsi, in rete era stato avvistato uno smartphone con queste caratteristiche che, a conti fatti, potrebbe essere proprio il nuovo Motorola Moto G 2014 con supporto alle reti LTE che potrebbe anche essere chiamato Moto G 2015 visto che l’arrivo sul mercato è previsto per il primo trimestre del 2015.

Tra le novità a livello hardware dovrebbe esserci anche il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit con CPU Quad-Core da 1.2 GHz che andrebbe a sostituire l’attuale Snapdragon 400 montato sul Moto G 2014. Per il resto, secondo le indicazioni emerse in queste ore, non vi dovrebbero essere particolari novità.

Il nuovo Motorola Moto G 2014 LTE dovrebbe infatti presentare un display da 5 pollici HD, 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e 8 GB di storage interno espandibili tramite scheda microSD. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.0 Lollipop. Per ora Motorola non ha confermato i rumors in merito alla questione che, in ogni caso, appare oramai prossima all’ufficialità.

Il nuovo Motorola Moto G 2014 LTE dovrebbe essere svelato ufficialmente nel corso delle prossime settimane per poi raggiungere il mercato internazionale, Italia compresa, nel corso dei prossimi mesi. Il prezzo di vendita dovrebbe essere fissato intorno ai 220 Euro. Maggiori dettagli in arrivo nei prossimi giorni.

Fonte