Motorola Moto G

Motorola Moto G 2014 e Moto E: Prezzi più bassi, migliori offerte regalo e sconti Amazon (Natale 2014)

La fascia medio-bassa del mercato Android vede tra i principali protagonisti Motorola e due smartphone in particolare il Motorola Moto G 2014 e l’entry level Motorola Moto E. Si tratta di due smartphone di ottima fattura che rappresentano delle validissime idee regalo per quanto riguarda questo periodo di festività natalizie. Diamo ora uno sguardo, nel dettaglio, al comparto tecnico dei due device di Motorola.

Partiamo dall’interessantissimo Motorola Moto G 2014 che può contare su di un display HD da 5 pollici abbinato al SoC Snapdragon 400 Quad-Core da 1.2 GHz e 1 GB di memoria RAM. Il device monta una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una anteriore da 2 Megapixel, non supporta le reti LTE e ha già ricevuto l’update ad Android 5.0 Lollipop. 

Molto interessante è anche il Motorola Moto E che si caratterizza per la presenza di un display qHD da 4.3 pollici con SoC Snapdragon 200 con CPU Dual-Core da 1.2 GHz e 1 GB di RAM. Il device presenta una fotocamera da 5 Megapixel, uno storage interno da 4 GB, espandibile tramite microSD, e il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con l’update a Lollipop in arrivo.

Su Amazon, il Motorola Moto G 2014 può essere acquistato al prezzo, sicuramente molto interessante, di 185 Euro mentre il Motorola Moto E è disponibile al prezzo di 102 Euro + 3 Euro di spese di spedizione. Su Pixmania, il Motorola Moto E è disponibile al prezzo di 97 Euro più 6 Euro di spese di spedizione mentre il Motorola Moto G 2014 è offerto al prezzo di 175 Euro più 6 Euro di spese di spedizione.

Motorola Moto G 2014 Amazon

Motorola Moto E Amazon

Motorola Moto G 2014 Pixmania

Motorola Moto E Amazon