Motorola Moto X

Motorola Moto X e X1: Migliori offerte Amazon, sconti e prezzi Dicembre 2014 (idee Regalo)

La gamma di smartphone Motorola offre una lunga serie di opzioni davvero interessanti che rappresentano alcuni pezzi pregiati del mondo Android. Tra questi segnaliamo il non più recentissimo, ma comunque davvero molto valido, Motorola Moto X e il suo erede, l’eccellente Motorola Moto X1 noto anche con il nome di Motorola Moto X 2014. Diamo ora uno sguardo, nel dettaglio, alle specifiche tecniche dei due device.

Il Motorola Moto X si presenta con un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD e con un processore Dual-Core da 1.7 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM. Il device monta una fotocamera posteriore da 10 Megapixel ed una anteriore da 2 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat con Lollipop in arrivo. Lo storage, non espandibile tramite microSD, è da 16 GB.

Il Motorola Moto X1 si caratterizza invece per un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione FullHD e per un SoC Snapdragon 801 con 2 GB di memoria RAM. A completare il comparto tecnico troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 2 Megapixel. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

Su Amazon è possibile acquistare il Motorola Moto X al prezzo di 307 Euro senza spese di spedizione aggiuntive. Il Motorola Moto X1 invece è disponibile al prezzo di 480 Euro. Su ePrice, invece, il Motorola Moto X è disponibile al prezzo di 400 Euro mentre il Motorola Moto X1 può essere acquistato al prezzo di 499 Euro. In entrambi i casi è possibile ritirare gli smartphone gratuitamente presso i punti di consegna sparsi in tutta Italia.

Motorola Moto X Amazon

Motorola Moto X ePrice

Motorola Moto X1 Amazon

Motorola Moto X1 ePrice