Motorola Nexus 6 prezzi

Motorola Nexus 6, svelati i prezzi ufficiali del Play Store

Il nuovo Motorola Nexus 6 fa, finalmente, il suo debutto ufficiale nella sezione dispositivi del Play Store italiano da dove potrà essere acquistato nel corso dei prossimi giorni. Per il momento, infatti, il nuovo phablet realizzato da Motorola in collaborazione con Google non è ancora disponibile all’acquisto, segno che i problemi di produzione del device non sono ancora stati risolti in pieno.

Il nuovo Motorola Nexus 6, come già anticipato nei giorni scorsi, sarà disponibile in due versioni, una con storage interno da 32 GB ed una seconda con storage interno da 64 GB. Entrambe le versioni del nuovo device non presenteranno il supporto alle schede microSD per ampliare la capacità interna di archiviazione dei dati, una caratteristica ereditata dal precedente Nexus 5.

Il nuovo smartphone di Google si presenta sul Play Store con un prezzo di partenza ufficiale, e relativo alla versione da 32 GB, pari a 649 Euro. Il modello da 64 GB, invece, presenta il prezzo di 699 Euro. Acquistando il device dal Play Store è necessario, ricordiamo, aggiungere 10 Euro di spedizione. Il nuovo Motorola Nexus 6 è disponibile, inoltre, in due varianti di colore, bianco e blu notte.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Motorola Nexus 6 monta un display da 5.96 pollici con risoluzione QHD ed un SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU Quad-Core con clock di 2.7 GHz e GPU Adreno 420. La memoria RAM è pari a 3 GB, la fotocamera principale monta un sensore da 13 Megapixel mentre la fotocamera anteriore presenta un sensore da 2 Megapixel.

Il sistema operativo del nuovo Motorola Nexus 6 è Android 5.0 Lollipop. Per ora non è chiaro quando il nuovo device sarà disponibile all’acquisto tramite Play Store anche sul mercato italiano. In ogni caso è possibile tenere sotto controllo la situazione collegandosi alla pagina ufficiale dello smartphone a questo link. Maggiori dettagli saranno rivelati nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane.