Mozilla Firefox 15: Download e novità

FratelloGeek ti parla del nuovo Mozilla Firefox 15! Scopri come effettuare il download e le novità leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Firefox colpisce ancora!

Il celeberrimo browser Desktop Volpe di Fuoco giunge alla sua quindicesima versione, in cui sono integrate molte ed interessanti novità.

La più importante riguarda la gestione della memoria: da questo momento in poi Firefox ti sembrerà più potente, dal momento che è in grado di gestire meglio il consumo di RAM dovuto ai suoi componenti aggiuntivi.

Inoltre, tale versione include il supporto nativo per la visualizzazione di file PDF e presenta un aggiornamento con supporto al protocollo di rete SPDY versione 3.

[ad]

È stato migliorato WebGL, il nuovo JavaScript debugger integrato negli strumenti di sviluppo, ed incrementato il supporto ad HTML5.

Questo è ciò che concerne la versione per Desktop: in ambito Android, Casa Mozilla ostenta una nuova interfaccia utente per tablet, che offrirà una nuova barra e permetterà un avvio più rapido.

Ancora, la ricerca avanzata nell’Awesome Bar di Firefox, una migliore gestione delle schede, la possibilità di importare i segnalibri e la cronologia dal browser.

Che ne pensi?

Il Team di Mozilla si è impegnato abbastanza?

Mozilla Firefox 15: Download e novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento