Mozilla Firefox 20: Novità gestione download

Nelle ultime ore è stato reso disponibile Mozilla Firefox 20 per Windows, Mac, Linux e Android!

La nuova versione di Firefox implementa un miglioramento della funzione Private Browsing, cioè la navigazione privata, che ti permette di aprire una nuova finestra di navigazione anonima senza chiudere o modificare la sessione attuale di navigazione.

Così potrai utilizzare una finestra di navigazione anonima per controllare più account email in contemporanea o per effettuare delle operazioni in una scheda privata senza interrompere la sessione di navigazione.

Devi sapere che Firefox per Android ha il supporto alla feature Private Browsing!

Interessante, non è vero?

Ma la novità di cui vuole parlarti per bene FratelloGeek in questo articolo, è un’altra!

Si tratta di un nuovo Download Manager nella barra degli strumenti che ti permetterà di monitorare, visualizzare ed usare i file scaricati senza dover passare ad un’altra finestra!

Nel dettaglio, fino a questo momento i file scaricati venivano elencati in modo assolutamente poco chiaro in una finestra del software di navigazione che poteva finire in secondo piano in modo molto facile.

E ora?

Da questa versione in poi potrai trovare pannello fisso sul browser che potrai visualizzare premendo il pulsante con la freccia bassa in alto a destra: fatto ciò, visualizzerai in modo schematico i download che hai effettuato!

Che te ne pare?

Mozilla Firefox 20: Novità gestione download
Ti piace FratelloGeek.com?