Mozilla: Firefox 4 uscirà il 22 Marzo

Dopo averti illustrato le magnificenze di Firefox 4 RC, FratelloGeek ti comunica la data ufficiale di rilascio della versione stabile del browser. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek!

FratelloGeek è di questa opinione: “Ciò che è promesso è promesso!” Qualche giorno fa, ti comunicò che la versione stabile di Firefox 4, sarebbe stata rilasciata entro fine Marzo e che, appena avrebbe saputo la data ufficiale, saresti stato avvisato prontamente!

Oggi il tuo Geek di fiducia è qui per annunciarti che la quarta versione del celebre browser firmato Mozilla, sarà disponibile al download il 22 Marzo.

Guarda caso, giusto qualche giorno dopo il rilascio ufficiale Internet Explorer 9.

[ad]

Il nuovo browser risulta essere davvero performante rispetto alla versione precedente e presenta caratteristiche interessanti che il tuo Geek di fiducia ti rivelerà subito dopo il rilascio ufficiale.

Tuttavia, non smettono di giungere notizie, in base alle quali l’azienda produttrice avrebbe individuato una vulnerabilità altamente pericolosa. Ma, Mozilla smentisce subito!

Anche se dovessero rivelare notizie veritiere, senza dubbio mamma Mozilla non si perderà d’animo e correrà subito ai ripari con l’immediata risoluzione di eventuali bug.

E poi tieni presente che il Firefox è stato insieme a Chrome, uno dei browser che è rimasto integro durante il Pwn2Own 2011.

FratelloGeek ti ricorda che nel caso ti interessasse la Release Candidate di Firefox 4 è già disponibile al download.

Per ulteriori informazioni, consulta questo articolo.

Mozilla: Firefox 4 uscirà il 22 Marzo
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento