,

Mozilla Firefox: La partnership con Google continuerà per 3 anni

Il celebre browser Firefox rinnova la partnership con Google per altri tre anni. La crisi di Mozilla è scongiurata. Scopri ulteriori dettagli al riguardo.

Niente paura, niente paura, niente paura ci pensa la vita mi han detto cosi!

Per quale motivo oggi FratelloGeek ha cominciato il suo articolo col ritornello di una famosa canzone di Liga?

Qualche giorno fa si temeva che a causa della crisi del browser firmato Mozilla, la partnership con Google sarebbe stata a rischio.

Si ipotizzava, infatti, che il colosso della ricerca informatica avrebbe “tagliato i ponti” con Firefox per lanciare definitivamente il suo browser (Chrome) come unico erede di Internet Explorer.

Come sono andate le cose?

[ad]

Il tuo amico Geek è lieto di informarti che Mozilla e Google hanno prolungato di ben tre anni la loro alleanza!

Sebbene Chrome superava Firefox in qualità, la patnership non subisce alcuna rottura in quanto mamma Google rimarrà il motore di ricerca standard sul browser Mozilla per almeno altri tre anni.

In questo modo, l’azienda di Firefox ha un futuro luminoso davanti ai suoi occhi.

Altro che crisi e crisi!

Insomma, è passato solo un pò di tempo e Firefox può veramente riderci su tutta questa storia!

Questo è tutto ciò che FratelloGeek può dirti al riguardo.

Non appena ci saranno ulteriori informazioni sul contratto che lega le parti in questione, sarai il primo ad essere informato.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!