Music Unlimited: Ascoltare brani Sony su iOS

FratelloGeek ti presenta Music Unlimited! Scopri come ascoltare i brani del catalogo della Sony su iOS leggendo il resto dell’articolo.

iOS è un anello di congiunzione tra molte società discografiche e gli affari inerenti all’ambito musicale.

Cosa intende dire FratelloGeek con quest’introduzione oscura?

Per scoprire il significato di quella frase, FratelloGeek deve parlarti di Music Unlimited!

Si tratta di un’applicazione gratuita, che si può trovare da poche ore sull’App Store della Nuova Zelanda e sarà diffusa a breve in tutto il mondo, sviluppata dalla Sony che permetterà agli utilizzatori del Sistema Operativo della Mela Morsicata di accedere al catalogo musicale della società discografica!

[ad]

Avrai a disposizione quindi oltre 15 milioni di brani da consultare tramite il tuo iPhone o iPod touch (non esiste ancora una versione per iPad): è quindi un modo sfidare altri prodotti simili come Spotify e Rdio.

Sono due piani tariffari che saranno a tua disposizione:

Il piano Basic: pagando un canone mensile di 3,99 dollari potrai accedere alla tua libreria digitale ed utilizzare alcuni canali musicali;

Il piano Premium: ad un costo di 9,99 dollari al mese potrai ascoltare i tuoi brani anche in modalità offline. Ma non finisce qui: potrai creare playlist, ascoltare in streaming le canzoni appena sbarcate sul Web, consultare le classifiche delle melodie più apprezzate ed avere a disposizione un panorama di canali maggiore.

L’applicazione permette anche di provare i servizi Premium targati Sony per un mese intero, ovviamente in modo gratuito: trascorsi i 30 giorni dovrai acquistare un abbonamento per ascoltare ancora la musica digitale Made in Sony.

Quando sarà disponibile?

FratelloGeek può solo ipotizzare che saranno necessari alcuni giorni, ma non c’è nessuna fonte attendibile a confermarlo.

Che ne pensi?

Music Unlimited: Ascoltare brani Sony su iOS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento