,

MWC 2012: HTC One V presentato ufficialmente

 

FratelloGeek ti parla di HTC One V. Scopri i dettagli di questo nuovo smartphone presentato all’MWC 2012 leggendo il resto dell’articolo.

Un altro smartphone presentato durante l’MWC 2012 è l’HTC One V che, nonostante sia il più piccolo, è degno di nota poichè comunque HTC lo ha dotato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e della nuova interfaccia utente Sense 4.0.

Il design, come per HTC One S, è in alluminio e sono stati inseriti tre tasti fisici; il display montato invece è da 3,7 pollici con risoluzione 480×800 pixel protetto dal Gorilla Glass; il processore invece è da 1 GHz Single-Core (?) unito a 512 MB di RAM.

La memoria dati inserita è da 4 GB, espandibile ovviamente tramite lo slot microSD, la batteria (anch’essa non removibile) è da 1500 mAh.

[ad]

La fotocamera, invece, è da 5 MegaPixel capace di registrare video a 720p.

Cosa ne pensi di questo dispositivo?

Potrebbe interessarti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!