MWC 2012: Il Samsung Galaxy S 3 non uscirà

FratelloGeek ti parla dell’assenza del Samsung Galaxy S III al prossimo MWC 2012. Scopri il resto della news leggendo l’articolo.

La notizia ufficiale è arrivata.

Quello che avrebbe dovuto essere il protagonista assoluto del prossimo MWC non sarà presentato.

Ovviamente stiamo parlando del successore del Samsung Galaxy S II, ovvero l’S III.

Samsung non spiega il perchè non presenterà il suo nuovo gioiellino; resta molto probabile però, l’ipotesi dell’adozione di un nuovo processore, cosa che ha causato un ritardo ovviamente per la presentazione.

[ad]

Non sappiamo neanche se il motivo del ritardo sia legato alla produzione dei processori Quad-Core per il nuovo iPad Apple (anche se in questo caso si tratta soltanto di voci) e che quindi faranno slittare la produzione in massa richiesta da Samsung per il suo Galaxy SIII di qualche mese oppure di un cambiamento per adottare una piattaforma diversa (la nuova versione di Exynos presentata da poco).

Quel che è certo è che il Samsung Galaxy S III non sarà presente al MWC 2012 di Barcellona.

Ecco l’annuncio ufficiale di Samsung:

“Samsung presenterà e dimostrerà nuovi ed entusiasmanti prodotti di telefonia mobile al Mobile World Congress 2012. Il successore dello smartphone Galaxy S2 sarà svelato in un evento esclusivo che si terrà nella prima metà dell’anno, più prossimo all’effettiva disponibilità commerciale del prodotto. Samsung si impegna a fornire le migliori esperienze mobili possibili ai suoi clienti in tutto il mondo“, recita il comunicato di Samsung”.

Quasi sicuramente, potremo vederlo soltanto nella prossima metà di quest’anno.

Cosa ne pensi della news?

MWC 2012: Il Samsung Galaxy S 3 non uscirà
Ti piace FratelloGeek.com?