MWC 2012: Samsung Galaxy S WiFi 4.2 presentato ufficialmente

FratelloGeek ti parla del Samsung Galaxy S WiFi 4.2! Scopri le caratteristiche tecniche di questo lettore multimediale Android leggendo l’articolo.

Oltre al Samsung Galaxy Beam, di cui puoi già visualizzare la recensione su FratelloGeek, Samsung ha anche presentato il nuovo lettore multimediale con sistema operativo Android.

Questa soluzione, dunque, potrebbe essere buona per chi vuole usufruire dell’esperienza Android ma con la parte telefonica esclusa.

Il nome del lettore è Galaxy S WiFi 4.2, dove il 4.2 si riferisce alle dimensioni dello schermo (display IPS); parlando delle specifiche tecniche il dispositivo avrà un processore da 1 GHz e 512 MB di RAM.

Inoltre, avrà pure una fotocamera posteriore da 2 MegaPixel.

[ad]

Se il prezzo dovesse essere conforme alle specifiche tecniche, allora il prodotto potrebbe essere preso in considerazione per un eventuale acquisto, soprattutto grazie alla memoria dati variabile da 16 o 32 GB.

Potrai comunque accedere, tramite questo lettore, al Market di Android ed installare applicazioni o giochi anche mentre ascolti la musica; non mancheranno inoltre le Google Apps.

Cosa ne pensi di questo dispositivo?

Potrebbe essere una soluzione carina, anche come regalo?