My Sky HD gratis: Guida offerta marzo 2012

FratelloGeek ti parla di un’interessante novità relativa al My Sky HD! Scopri di seguito la guida all’offerta di marzo 2012 leggendo il resto dell’articolo.

Contemporaneamente all’offerta gratuita su PC e iDevice di Sky Go (anche se si stanno riscontrando vari problemi), la società colosso di canali a pagamento, ha deciso di proporre un’altra offerta per i più affezionati.

Se sei già abbonato a tutti i pacchetti Sky, o se ti abboni ad un nuovo pacchetto, potrai usufruire gratuitamente di My Sky HD per visualizzare i canali in alta definizione!

Inoltre, l’azienda sta anche distribuendo l’aggiornamento del software per gli utenti della TV satellitare già possessori del My Sky HD.

[ad]

A proposito di questo update, FratelloGeek vuole spendere due paroline in più.

Esso consiste in una nuova interfaccia grafica ad alta definizione, che avrà lo scopo di semplificare la navigazione tra i menu e la Mini TV (opzione che ti permette di consultare altri canali senza cambiare quello che stai vendendo attualmente).

Infine, sarà integrata una nuova modalità per gestire le registrazioni nella sezione My TV.

Sky ovviamente si rende conto dell’andare dei tempi, e cerca di proporre servizi e canali sempre più convenienti ed interessanti, uniti ad offerte irrinunciabili.

Peccato la scarsa qualità di tali offerte: Difatti quella di Sky Go non è filata per il meglio!

Che ne pensi?

My Sky HD gratis: Guida offerta marzo 2012
Ti piace FratelloGeek.com?