,

My WCP Start Screen Customizer: Cambiare sfondo alla Start Screen di Windows 8

FratelloGeek ti presenta My WCP Start Screen Customizer! Scopri come cambiare lo sfondo della Start Screen di Windows 8 leggendo il resto dell’articolo.

Lo sfondo della Start Screen di Windows 8 può non piacere: Come tante cose di questo nuovo Sistema Operativo.

Ma dal momento che a FratelloGeek piace la personalizzazione del proprio PC ti presenta My WCP Start Screen Customizer!

Si tratta di un programma freeware che ti permetterà di cambiare lo sfondo della Start Screen di Windows 8, sostituendolo con un’immagine a tuo piacimento!

L’hai scaricato ed avviato?

Da subito potrai selezionare l’immagine di sfondo che desideri impostare nella Start Screen di Windows 8.

[ad]

Solo pochi attimi e il tuo nuovo sfondo prenderà possesso della Start Screen!

FratelloGeek ti consiglia una risoluzione di 3500×800 pixel per l’immagine da sfondo, al fine di ottenere un risultato migliore possibile.

Inoltre, il programmino mette a tua disposizione anche un’opzione che ti permette di impostare le file delle Tiles di Windows 8 (fino ad un massimo di 5).

FratelloGeek ti ricorda che per utilizzare il software, senza riscontrare alcun problema, dovrai avviarlo con i permessi di amministratore su Windows 8.

Ti consiglia infine, di impostare un punto di ripristino sul sistema operativo, prima di fare qualsiasi cambiamento!

Che ne pensi del software?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!