My Xbox LIVE per iPhone e iPad: Tutte le novità

FratelloGeek ti parla della nuova applicazione My Xbox LIVE per iOS. Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

L’azienda Microsoft ha dichiarato il lancio dell’applicazione ufficiale per i dispositivi che utilizzano l’iOS per Xbox LIVE.

Tramite questo programma gratuito, la Microsoft, ti permetterà di visualizzare lo stato del tuo account direttamente dal tuo iPhone o iPad, che se ci pensi, sono i dispositivi della sua eterna rivale.

Il responsabile del team Xbox LIVE, Major Nelson, ha annunciato dal suo blog, che sarà possibile – tramite la stessa app – controllare la lista di amici e potrai addirittura aggiungerne di nuovi e leggere ed inviare messaggi.

Potrai, inoltre, consultare il tuo profilo cambiando tutto ciò che vorrai, come nome, biografia, avatar, e potrai confrontare i risultati o gli obiettivi conseguiti nei giochi per Xbox con quelli dei tuoi amici o altri players.

[ad]

Dopo il rilascio della nuova interfaccia, che FratelloGeek ti ha già recensito, il mondo Xbox continua ad espandersi includendo console, PC, e cellulari, riuscendo a fare meglio addirittura della stessa Apple.

L’applicazione, ovviamente, è scaricabile dall’App Store.

Si vocifera che in cantiere si stia lavorando per una versione compatibile su dispositivi Android, questo a conferma di quanto precedentemente detto del desiderio di espansione dell’azienda di Redmond su ogni sistema operativo principale per smartphone.

Cosa ne pensi di questa nuova app?

Sei curioso di provarla sul tuo dispositivo Apple?

My Xbox LIVE per iPhone e iPad: Tutte le novità
Ti piace FratelloGeek.com?