,

MyTubeDesign: Cambiare tema al canale YouTube

Oggi FratelloGeek ti spiega come cambiare tema al tuo canale di YouTube tramite MyTubeDesign! Scopri come effettuare quest’operazione leggendo il resto dell’articolo!

Da pochi giorni avrai sicuramente notato che YouTube ha rinnovato la sua interfaccia grafica.

Ti piace?

Se ha cambiato YouTube, forse sei tentato e spronato a farlo anche tu, se solo potessi.

E FratelloGeek ti dice: puoi!

In che modo?

Grazie MyTubeDesign!

Si tratta di un servizio online che ti permette di introdurre una ventata di freschezza al tuo canale e personalizzarlo come meglio credi!

[ad]

Nel settaglio, questo servizio on-line ti permetterà di scaricare temi (gratuiti, a pagamento, come vuoi!), direttamente sul tuo computer: sarai poi tu a dover applicare tali migliorie al tuo canale di YouTube.

Come effettuare i cambiamenti?

Basta effettuare il login nel tuo account di Youtube, recarsi su “Impostazioni” e in seguito su “Temi e colori”: clicca su “Nuovo tema” e poi infine su “Carica tema”.

Andando a selezionare il tema che ti interessa (che hai scaricato prima), potrai applicarlo e donare questa goduria ai tuoi occhi!

Davvero molto semplice, non è vero?

Orsù, sbizzarrisciti cambiando la veste grafica del tuo profilo di YouTube!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!