Napoli-Arsenal streaming live diretta TV martedì 1 ottobre 2013

Seconda giornata dei gironi eliminatori di Champions Leaugue oggi martedì 1 ottobre, e per i tifosi partenopei sarà una partita importante: il Napoli di Rafa Benitez è infatti impegnato questa sera a Londra contro il temibile Arsenal.

Da notare è che le due squadre hanno entrambe vinto la prima partita del girone, rispettivamente contro il Borussia Dortmund e il Marsiglia: pertanto, chi vincerà stasera avrà senza dubbio uno scatto in avanti considerevole in classifica.

Il Napoli che arriva alla sfida carico dal successo di Genova, che lo ha rilanciato dopo il pareggio con il Sassuolo dello scorso turno infrasettimanale.

Come ben sai, propone Higuain come il suo fiore all’occhiello: il campione era stato lasciato a riposo sabato proprio in vista del turno di coppa.

Arsenal e Napoli è programmata alle ore 20:45 del 1 ottobre 2013; potra seguire la partita in diretta TV su Sky Sport 3, Sky Calcio HD 2 e Premium Calcio ed in streaming tramite le applicazioni SKY Go e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.

Ce la farà il Napoli?

Probabili formazioni Napoli-Arsenal:

Arsenal:  Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Flamini, Wilshere, Ramsey, Gnabry, Ozil, Giroud

Napoli: Reina, Maggio, Zuniga, Britos, Albiol, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Napoli-Arsenal streaming live diretta TV martedì 1 ottobre 2013
Ti piace FratelloGeek.com?