napoli young boys video gol youtube

Napoli-Young Boys 3-0: Video Gol YouTube, Sintesi ed Highlights

Come vedere Napoli-Young Boys in streaming Italia 1 gratis online su Internet e diretta tv live su Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati o tramite app dedicata, insieme alle probabili formazioni ufficiali del match e l’orario dell’incontro di Europa League.

AGGIORNAMENTO: Il Napoli di Benitez supera lo Young Boys per 3-0 grazie ad una splendida tripletta di De Guzman che lancia i partenopei in testa alla classifica di Europa League. Di seguito sintesi e video gol YouTube.

NAPOLI-YOUNG BOYS, LE ULTIME NEWS – Il magic-moment può e deve continuare; il Napoli di Rafa Benitez si presenta con queste convinzioni al delicato match di Europa League contro lo Young Boys. Gettata alle spalle la fantastica vittoria di sabato scorso contro la Roma che ha rilanciato i partenopei anche in ottica campionato, stavolta sono anche le seconde linee a dover dare le giuste risposte al tecnico spagnolo che, di certo, non può fallire l’approdo ai sedicesimi di finale della competizione continentale considerato anche il livello modesto del raggruppamento.

L’ambiente di certo ha ripreso fiducia dopo l’inizio shock di stagione culminato con due sconfitte nelle prime tre giornate di campionato e l’eliminazione nei preliminari di Champions League per mano dell’Athletic Bilbao.

Il Napoli, infatti, al momento non è affatto certo della qualificazione. Anzi, a dirla tutta nonostante abbia gli stessi punti di Young Boys e Sparta Praga, è attualmente terzo in classifica, eliminato. Discorso di differenza reti, ovvio, ma già l’anno scorso una simile situazione costò agli uomini di Benitez l’eliminazione nel gruppo di Champions League. Tutta colpa dell’inopinato k.o. subito a Berna, quindici giorni fa: un 2-0 che brucia ancora, soprattutto perché gli svizzeri davvero non sembrano questa grandissima e irresistibile squadra.

Al San Paolo ci potrà essere la rivincita e continuare così nella bella striscia europea dello stadio di Fuorigrotta, violato soltanto una volta (dal Viktoria Plzen nel 2012) negli ultimi 20 anni nelle competizioni continentali. Chissà se arriverà un buon pubblico a sostenere il Napoli, certo è che gli azzurri potrebbero pensare seriamente di provare a vincere questa competizione per guadagnare da questo canale l’accesso alla prossima Champions League.

Il momento dello Young Boys nella Super League svizzera è inversamente proporzionale a quello vissuto in Europa League: capolista fuori dai confini nazionali, l’undici di Berna è soltanto quinto in classifica nella competizione di casa, anche a causa delle tre sconfitte di fila. L’ultima, sabato scorso, in casa contro il Vaduz penultimo. Insomma, la trasferta a Napoli non sembra propriamente il massimo per tirarsi fuori da un momento particolare, senza contare che lontano dalla Svizzera c’è già stata la netta sconfitta a Praga contro lo Sparta.

NAPOLI-YOUNG BOYS, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Vincere aiuta a vincere: è questo che starà pensando Benitez. Un messaggio che spera arrivi anche a qualche elemento meno utilizzato in questa fase della stagione e che contro gli svizzeri potrebbe trovare spazio nell’undici titolare. Chi vuole sempre giocare è invece Higuain: l’argentino ha ripreso a segnare in campionato e vuole tornare a timbrare il cartellino anche in Europa. Vedremo se il “pipita” giocherà ancora dal primo minuto, quello che è certo è che Zapata scalpita e vuole riscattare la brutta prestazione dell’andata.

Il Napoli ha praticamente tutti gli effettivi a disposizione, tranne Zuniga che subirà un piccolo intervento di pulizia al ginocchio che lo ha tenuto fuori per tutta la scorsa stagione. Qualche dubbio anche per Ghoulam, ma l’algerino dovrebbe farcela. Mertens sarà in campo dal primo minuto, probabile anche l’impiego di De Guzman nei tre dietro la punta. Michu, dovesse essere escluso dai titolari, subirebbe una clamorosa bocciatura soltanto poco più di due mesi dopo il suo arrivo nel capoluogo campano. Benitez sta pensando, inoltre, di concedere un turno di riposo ad Albiol: pronto il brasiliano Henrique.

Qualche problema in più di formazione per Uli Forte, allenatore dello Young Boys, che dovrà fare a meno degli infortunati Vitkieviez, Burki e probabilmente Gerndt anche se per quest’ultimo ci sono speranze di recupero. Gli svizzeri si affideranno nuovamente alle lune di Guillame Hoarau, attaccante ex Paris Saint-Germain gran protagonista del 2-0 all’andata anche con un bellissimo gol. C’è ovviamente spazio al centro della difesa per l’ex Cesena e Palermo Von Bergen, così come sulla destra è confermato l’italo-svizzero Nuzzolo, un elemento dal buon passo e dalla discreta tecnica che sta disputando un’ottima Europa League.

Saranno quindi queste le probabili formazioni ufficiali di Napoli-Young Boys che si disputerà alle ore 21.05 di giovedì 6 novembre 2014 allo Stadio San Paolo di Napoli:

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Jorginho; De Guzman, Hamsik, Mertens;Higuain.

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Mvogo; Sutter, Von Bergen, Rochat, Lecjaks; Bertone, Sanogo; Steffen, Kubo, Nuzzolo; Hoarau.

La Uefa ha designato il danese Kenn Ansen per arbitrare questa partita di Europa League.

NAPOLI-YOUNG BOYS, STREAMING ITALIA 1 GRATIS LIVE DIRETTA TV ONLINE: COME VEDERE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Le esclusive dell’Europa League, come noto, appartengono tutte a Mediaset. La piattaforma televisiva milanese ha il diritto di trasmettere il match di un’italiana in chiaro, il giovedì sera. Questa settimana toccherà proprio al Napoli che sfiderà in casa gli svizzeri dello Young Boys. La partita Napoli-Young Boys andrà quindi in onda in chiaro in diretta tv live su Italia 1 HD (canale 506 del digitale terrestre), mentre anche sui canali di Mediaset Premium è prevista la diretta dell’incontro.

In particolare, i partenopei scenderanno in campo su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381). Su Mediaset Premium, poi, sarà possibile seguire il Napoli anche all’interno di Diretta Europa League, che comincerà su Premium Calcio 2 (372) alle ore 18.00 per proseguire con gli incontri previsti in serata. Una vera scorpacciata!

Premium mette a disposizione dei propri abbonati la possibilità di seguire Napoli-Young Boys anche in streaming live gratis online grazie all’applicazione Premium Play. Non è l’unico modo per vedere il match del San Paolo in streaming ed in modo legale: Mediaset, infatti, trasmetterà la partita su Internet anche sul sito web di SportMediaset. Non può davvero sfuggirvi neppure un fotogramma.

E se invece vi dovesse sfuggire potrete almeno tenere sotto controllo quello che accade a Napoli grazie all’aiuto delle app di Fifa e di Eurosport. La prima consente di avere sotto mano tutti i risultati e le classifiche dei campionati nazionali e delle competizioni continentali. La seconda invece, si avvicina più a un servizio di all-news: tutti gli sport sono curati dall’applicazione dell’emittente francese che, inoltre, seguirà la partita in diretta live commentata per tutti i propri utenti. Un modo alternativo per seguire il match, ma ugualmente valido.

E se vorrete vedere i gol, si spera molti più del Napoli, e leggere gli aggiornamenti in diretta, basterà restare su questa pagina e attendere che la redazione di FratelloGeek vi aggiorni su tutti gli episodi clou. Mentre voi avrete la possibilità di chiacchierare con gli altri utenti e scambiare le vostre opinioni su questo delicato momento della stagione dell’imprevedibile Napoli di Benitez.