,

Nel 2012 i Pc HP saranno equipaggiati con WebOS

Dal 2012 tutti i PC prodotti dalla Hewlett Packard avranno il nuovissimo sistema operativo open source WebOS. Scopri tutti i dettagli insieme al tuo Geek di fiducia!

Hai comprato un nuovo PC firmato Hp? Auguri! Hai scelto proprio un ottimo prodotto! Ma aspetta, che sistema operativo c’è preinstallato?

Se la tua risposta è Windows 7, non sei il solo! Ma, tieni presente che potrebbe essere l’ultima volta che trovi montato il sistema operativo di mamma Microsoft su un terminale firmato HP.

Vuoi scoprire il perché?

[ad]

Ebbene, devi sapere che nel 2012, (no, tranquillo FratelloGeek non vuole parlare della “fine del mondo”) tutti i pc sfornati dalla Hewlett Packard avranno il nuovissimo sistema operativo open source WebOS.

La notizia, proviene da fonti certe in quanto è stato proprio ciò che ha affermato il CEO di HP Leo Apotheke.

Tuttavia, il WebOS non sostituirà definitivamente Windows ma sarà per noi utenti una valida alternativa al celebre OS.

In tal modo, la nota azienda riuscirà una volta e per tutte a sfoggiare le proprie capacità nel progettare anche i sistemi operativi!

Per utilizzare le parole di Leo Apotheker, tutto ciò porterà la HP a “Ritrovare la propria anima”.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!