New iPad 3: Le prime impressioni

FratelloGeek ti parla delle prime impressioni che ha suscitato The New iPad sul Web! Scopri cosa ne pensa l’opinione pubblica leggendo il resto dell’articolo.

A solo poche ore dalla pubblicazione del nuovo tablet di Apple, FratelloGeek ha già preparato diversi articoli approfonditi per te.

Devi sapere, inoltre, che a Londra ed allo Yerba Buona Center for the Arts di San Francisco, l’azienda di Cupertino ha permesso alla stampa di smanettare sulla propria creazione, per cui sono potute emergere alcune informazioni.

Purtroppo non sono complete, dal momento che sono stati concessi solo pochi minuti.

I commenti sono quasi tutti positivi: Ecco di seguito qualche impressione!

I primis, FratelloGeek si concentra su quanto detto da Antonio Dini di Macity:

[ad]

“L’esperienza dell’iPad, lo abbiamo scritto mille volte, è magica perché visiva e tattile al tempo stesso. Apple ha capito, e potenziato come e dove poteva. La dimostrazione è iPhoto, la nuova applicazione che mancava e che uccide in un colpo solo tutto il mercato delle applicazioni per il fotoritocco presenti su iPad (e iPhone 4 e 4S)», dal momento che mette a disposizione «decine e decine di funzionalità di editing delle immagini, uno straordinario photo journal e soprattutto nuove gestures che permettono di fare cose prima impossibili”.

A tono, parla anche Sascha Segan di PCMag, che ha apprezzato molto le applicazioni, tra cui preferisce proprio iPhoto.

Quest’ultimo parla talmente bene del prodotto che consiglia, per chi vuole acquistare un iPad (generico), di non optare per l’iPad 2 da 16 GigaByte (diventato molto più economico) ma di puntare direttamente al New iPad, dal momento che il Displat Retina è qualcosa di straordinario.

Si attendono altre interviste: Per il momento, il Device melato sembra davvero un successo!

E tu, quale prima impressione hai avuto?

New iPad 3: Le prime impressioni
Ti piace FratelloGeek.com?