,

NextGen Reader: Novità client per Windows Phone

Oggi FratelloGeek ti parla di NextGen Reader, il client per Windows Phone! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Se possiedi uno smartphone con Sistema Operativo Windows Phone, FratelloGeek ti fa fare la conoscenza di un ottimo strumento, dal nome di NextGen Reader.

Di cosa si tratta?

È un utilissimo client gratuito Google Reader, rilasciato direttamente da Google, disponibile sul Marketplace, che ti permetterà di gestire i tuoi abbonamenti ai feed RSS dei vari siti Web.

È disponibile per tutti gli smartphone con OS Windows Phone.

E FratelloGeek è lieto di annunciarti che ultimamente il software è stato aggiornato alla versione 2.2!

Quali sono le novità?

FratelloGeek te ne fa leggere alcune:

[ad]

– Diversi bug migliorati;

– Risolti alcuni problemi legati ai “Live Tile”;

– Opzione per ordinare gli articoli in modo decrescente;

– Sincronizzazione più veloce;

– Enorme di risparmio di banda.

Ci sono due versioni differenti del programma: quella gratuita senza limiti e quella a pagamento (al costo di due dollari) che non ti permette di condividere gli articoli direttamente tramite Twitter.

FratelloGeek te lo consiglia, data la affidabilità e la sua natura leggera!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!