Nexus 4 in vendita in Italia da Trony?

Il nuovo Nexus 4 sarà in vendita in Italia da Trony? Scopri ulteriori dettagli circa questa interessante, e ghiotta indiscrezione, leggendo il resto dell’articolo!

Il Nexus 4 è il celebre smartphone di Mamma Google realizzato in collaborazione con LG Electronic: purtroppo, sai bene che non giungerà in Italia, come FratelloGeek ti ha già detto.

O forse ci sarà?

Devi sapere che tale dispositivo avrebbe fatto la sua comparsa in un punto vendita Trony di Rieti: su Internet è stata trapelata infatti una foto che assicura la disponibilità del nuovo smartphone al prezzo di 599 euro.

[ad]

Questa notizia sarebbe davvero importante per gli appassionati, dato che si tratta di un device di tutto rispetto, in grado di competere con il Nokia Lumia, il Samsung Galaxy S3 ed ovviamente, l’iPhone 5.

Ricorda, infatti, il display touchscreen capacitivo da 4,7 pollici con tecnologia IPS Plus e risoluzione HD pari ad 1.280×768 pixel (320 ppi), il processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad-Core da 1,5 GHz, aiutato da 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed una fotocamera con sensore da 8 MegaPixel.

Ovviamente, tale informazione va presa con le pinze: la vendita del prodotto LG non è mai cominciata in Italia!

Eppure, potrebbe trattarsi di uno smartphone di importazione, comprato tramite un Google Play straniero, o su eBay.

Non si sa di più, ma FratelloGeek vuole ricordare le incoraggianti parole di Mamma Google di una quindicina di giorni fa:

“Stiamo lavorando assiduamente per estendere la possibilità di acquistare dispositivi su Google Play nel maggior numero di Paesi ma al momento non abbiamo nulla da annunciare. Come per i precedenti dispositivi Nexus, nei Paesi dove non è possibile acquistare i dispositivi attraverso Google Play sono i nostri partner a definire prezzo e distribuzione dei dispositivi”.

Che ne pensi?

Nexus 4 in vendita in Italia da Trony?
Ti piace FratelloGeek.com?