Nexus 4: Nuova versione bianca

FratelloGeek ti parla della nuova versione bianca del Nexus 4! Scopri ulteriori dettagli circa i prezzi e la data di uscita in Italia, leggendo il resto dell’articolo!

Il Nexus 4 è il nuovo smartphone prodotto da Mamma Google: l’azienda di Mountain View non finisce mai di stupire!

E questo lo si può vedere proprio dal fatto che in poche ore ha registrato il tutto esaurito nei paesi di prima fascia: USA, Regno Unito, Australia (circa venti minuti per esaurire le scorte!), Francia, Germania, Spagna e Canada.

Il successo di tale prodotto è dovuto principalmente al prezzo molto accessibile, che risulta essere il più basso rispetto ai concorrenti sul mercato.

299 dollari nella versione da 8 GB e 349 dollari per quella da 16 GB; addirittura, negli USA è possibile acquistarlo al prezzo di 199 dollari, tramite una sottoscrizione di due anni con l’operatore T-Mobile.

[ad]

Purtroppo, LG Electronics ha precisato che tali prezzi valgono solo nei paesi in cui lo smartphone è venduto tramite il negozio virtuale gestito da Google: il Belpaese (come quasi sempre) è quindi escluso.

Quanto costerà in Italia?

Si parla di un prezzo tra i 549 ed i 599 euro: inoltre, arriverà solo il modello da 16 GB.

Addolcisciti con una bella novità: si parla di una versione bianca del dispositivo, che va ad aggiungersi a quella nera!

Che ne pensi?