Nexus 4: Probabile prezzo ufficiale in Italia

FratelloGeek porta alla tua attenzione il probabile prezzo ufficiale in Italia del Nexus 4. Scopri tutti i dettagli nel resto di quest’articolo.

Google Nexus 4 è il nuovo smartphone dell’azienda di Mountain View che, al momento, non ha ancora raggiunto il mercato del Belpaese.

Non si sa a quando precisamente la data di uscita, ma è prevista entro il mese di dicembre 2012.

Ed il prezzo?

Lo sai che il nuovo smartphone Android 4.2 in via diretta sul Google Play Store costa di meno, e purtroppo l’Italia non può usufruire di questa offerta: il Nexus 4 da 8 GB costa 299 dollari, oppure il Nexus 4 da 16 GB costa 349 dollari.

[ad]

Addirittura, negli Stati Uniti d’America, il Nexus 4 da 16 GB è in vendita presso T-Mobile al prezzo di 199 dollari, se sottoscrivi un contratto biennale.

Ma in Italia?

Molti esperti discutono tra loro: si spera che il Google Play Store si attivi molto presto anche nel Belpaese, altrimenti secondo alcune ipotesi circolate online nei giorni scorsi, il Nexus 4 da 16 GB potrebbe essere venduto fra i 549 ed i 599 euro!

Roba da folli!

Si può acquistare il Nexus 4 attraverso venditori online che operano all’estero?

Lo si sta cercando di capire: nel Regno Unito, il Nexus 4 da 16 GB è nel catalogo di Carphone Warehouse, venduto al prezzo di 389,95 sterline, cioè 480 euro.

Costa di più del Google Play Store, ma meno delle ipotesi italiane!

Tu intendi acquistarlo?