Nexus 4: Tutto esaurito anche in Italia

FrateloGeek ti comunica che il nuovo smartphone Google Nexus 4 ha fatto il tutto esaurito anche in Italia! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Vuoi comprare il nuovo Nexus 4?

Non puoi più!

Infatti, lo smartphone di Mamma Google, prodotto da LG, ha firmato il tutto esaurito anche in Italia: dopo poche ore sul mercato statunitense qualche settimana fa andò esaurito, ed ha fatto la stessa fine anche nel Belpaese!

Vero, in Italia costa a prezzi sensibilmente più alti, non avendo a disposizione lo Store ufficiale dell’azienda di Mountain View: eppure, a sorpresa, ha avuto un successo strepitoso!

[ad]

Le offerte per risparmiare qualcosa c’erano: gli Stockisti ed alcuni venditori su eBay lo hanno proposto 529 e 499 euro, e con garanzia Europea, ma in pochi minuti i prodotti non erano più disponibili!

Altro che crisi nazionale!

Pertanto, FratelloGeek può affermare con una certa sicurezza che il nuovo Nexus 4 non riuscirà ad arrivare in Italia prima della fine dell’anno: ad aggiungersi a questo, il prezzo rimarrà molto più alto rispetto ai paesi che hanno il Google Play Store.

La versione da 16 GB dello smartphone di LG, potrebbe essere proposta al prezzo di 549 euro: ovvero più di 200 euro rispetto ai paesi che possiedono lo Store!

Anche LG conferma ciò, dicendo che “non si potrà acquistare Nexus 4 online a quel prezzo da Play Store. Il prezzo offline sarà necessariamente più alto, anche in quei Paesi in cui c’è il Play Store”.

Aspetterai per comprarlo, oppure hai trovato un metodo alternativo che vuoi proporre a FratelloGeek?

Nexus 4: Tutto esaurito anche in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?