Nexus 5

Nexus 5: Prezzi più bassi, migliori offerte Amazon (Natale 2014)

Uno degli smartphone più apprezzati del mondo Android è senza dubbio il Nexus 5 prodotto in collaborazione tra LG e Google e che, ad un anno di distanza dall’arrivo sul mercato, può essere considerato come uno dei pezzi pregiati del panorama Android ed un’ottima idea regalo per questo Natale. Il device è appena uscito di produzione ma le scorte sono ancora numerose e quindi non sarà difficile trovarlo sul mercato.

Il Nexus 5 si presenta con un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD, SoC Snapdragon 800 Quad-Core da 2.3 GHz con 2 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore è da 8 Megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 1.3 Megapixel. Il device presenta il sistema operativo Android 4.4 KitKat aggiornabile ad Android 5.0 Lollipop.

Lo smartphone realizzato da LG e Google rappresenta ancora oggi uno dei device di maggiore interesse per il panorama Android anche ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Acquistarlo ora è forse l’ultima occasione visto che, come detto, la produzione è terminata da poco.

Su Amazon il device viene offerto al prezzo di 320 Euro nella versione da 16 GB di storage interno e con colorazione nera. La versione bianca con storage da 32 GB del Nexus 5 è disponibile, sempre su Amazon, al costo di  379 Euro più 10 Euro di spese di spedizione. Lo smartphone è disponibile anche da GliStockisti. In questo caso troviamo la versione da 32 GB con colorazione rossa, ma garanzia Europa, che viene offerta al prezzo di 309 Euro. Dove non indicato i costi di spedizione delle varie offerte proposte sono nulli.

Nexus 5 16 GB Amazon

Nexus 5 32 GB Amazon

Nexus 5 32 GB GliStockisti