Nexus 7 a 99 euro in USA: Novità

FratelloGeek ti comunica che il Nexus 7 sarà disponibile a 99 euro in USA! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo!

Vuoi comprare un nuovo Nexus 7?

Non sei l’unico: difatti le caratteristiche tecniche sono davvero buone!

Da un punto di vista tecnico, il tablet ostenta uno schermo IPS da 7 pollici con risoluzione pari ad 1.280×800 pixel: basato su sistema operativo Android 4.2, è spinto da un processore Quad-Core NVIDIA Tegra 3 con 1 GB di RAM.

Niente male, vero?

[ad]

Inoltre, per i prezzi stracciati a cui può essere trovato, saranno tanti gli utenti che vorranno godere di uno dei suoi modelli!

Ricorda, infatti, che la versione da 16 GB si trova a soli 199 euro, quella da 32 GB a 249 euro, e nelle ultime ore compare quella Wi-Fi + 3G al prezzo di 299 euro!

Pensa, però, che negli Stati Uniti il costo del modello base starebbe per scendere a 99 euro, almeno secondo quanto si può supporre da un primo benchmark su un device Asus chiamato ME172V, e i cui risultati si trovano su Internet.

Il costo sarà sicuramente aggressivo anche in Europa, Belpaese compreso.

Mamma Google rimanda a Marco Polo Expert, Mediaworld, Saturn, Unieuro, Fnac e Euronics, in cui potrai acquistare questo gioiellino.

Che ne pensi?