,

Nexus 7: Buono sconto 30 euro su ASUS Shop

Tutti coloro che hanno acquistato entro, e non oltre il 31 ottobre un Nexus 7, avranno un buono sconto pari a 30 euro. Scopri tutti i dettagli insieme al tuo amico Geek.

Alcune novità di cui ti ha parlato FratelloGeek nel passato, fanno ormai la loro comparsa sul mercato.

Uno tra tanti è il Nexus 7 da 16 GB.

In poco tempo, il costo di questo dispositivo si è abbassato di circa 50 euro, passando dai 249 euro ai 199 euro.

Ma questo non è giusto!

Lo sappiamo bene, ed è per questo che subito sono state prese nuove disposizioni.

In che consistono?

Devi sapere che tutti coloro che hanno acquistato entro, e non oltre il 31 ottobre un Nexus 7, avranno un rimborso pari a 30 euro.

[ad]

Il buono potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2012 sull’ASUS Shop online.

Il tuo amico Geek ti riporta le parole testuali del comunicato di papà Asus:

“Pochi giorni fa Google ha presentato la nuova versione da 32GB di Nexus 7, che riconferma questo prodotto come il tablet da 7” di riferimento sul mercato, sia per tecnologia (è l’unico in questo formato con un velocissimo processore quadcore Tegra3) sia per convenienza grazie ad un prezzo molto aggressivo. Per non penalizzare chi avesse scelto Nexus 7 nella versione da 16GB inizialmente disponibile noi di ASUS abbiamo deciso di attivare una promozione. Tutti i possessori di Nexus 7 (con acquisto effettuato entro il 31 ottobre 2012 presso i nostri rivenditori di canale e negozi online) registrandosi sul sito ASUS Member e fornendo una prova d’acquisto potranno riscattare un coupon di spesa del valore di 30 euro. La registrazione dovrà essere completata entro il 30 novembre 2012 andando a questo link: . Il coupon potrà poi essere utilizzato fino al 31 dicembre per acquisti su Asus Shop online. Con questa iniziativa vogliamo ribadire ulteriormente l’attenzione di ASUS verso chi abbia dato fiducia ai suoi prodotti. Buon Nexus 7 a tutti!”

Senza dubbio, la celebre azienda sa come “zittire” i mormorii del popolo di Internet.

Non credi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!