Nexus 7 da 32 GB in Italia: Offerta Mediaworld

FratelloGeek ti parla del nuovo Nexus 7 da 32 GB in Italia! Scopri l’offerta Mediaworld per l’acquisto del tablet leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo Nexus 7 da 32 GB è arrivato in Italia!

Già ci sono offerte sul Web, ma in particolare FratelloGeek intende ricordare quella di Mediaworld: la catena di negozi di elettronica ha stilato il suo nuovo volantino di offerte dall’8 al 25 novembre in cui è presente il nuovo Nexus 7 da 32 GB al prezzo di 249 euro, che se ricordi bene è quello fissato da Google.

La sua versione 3G costerà invece 299 dollari, e sarà commercializzata a partire dal 13 novembre, ma non è ancora stata ufficializzata per il Belpaese.

Le conseguenze dell’arrivo della versione da 32 GB sono svariate: infatti, il prezzo del Nexus 7 da 16 GB potrebbe scendere a 159 euro e calare ulteriormente a 99 euro, mentre la versione a 8 GB scomparirà definitivamente dal mercato.

[ad]

Il Nexus 7 potrebbe supportare la nuova versione di Android 4.2 Jelly Bean e si porrà come diretto concorrente dell’iPad Mini.

Esso sarà commercializzato attraverso il Google Play Store ed una serie di compagnie, come Mediaworld, Unieuro, Euronics, AsusStore e Fnac.

FratelloGeek ti ricorda che il Nexus 7 prodotto da ASUS possiede un processore Quad-Core SoC NVIDIA Tegra 3 da 1.3 GHz con 1 GB di RAM, un display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, una GPU NVIDIA GeForce a 12 core, uno spessore di 10,45 millimetri ed un peso di 340 grammi.

Che te ne pare?