Nexus 7 economico da 99 dollari

FratelloGeek ti comunica che sarà lanciato un Nexus 7 economico da 99 dollari! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità da Mamma Google!

Sai che si sta lavorando per produrre una versione più economica del tablet Nexus 7?

Saprai sicuramente che tale dispositivo, dalle eccellenti qualità, è stato prodotto con la collaborazione di ASUS ed attualmente ha un costo di 199 dollari: eppure, l’azienda di Mountain View sta lavorando per produrre una nuova variante da vendere a 99 dollari!

Chi ha reso manifesta questa notizia?

[ad]

Devi sapere che DigiTimes ha condiviso un post che cita fonti vicine a Google, le quali conoscerebbero i piani segreti della società.

Quando sarà reso disponibile il Nexus 7 da 99 dollari?

A partire dal secondo trimestre del 2013.

Chi dovrebbe produrre i componenti low-cost?

O-Film Tech, il quale dovrebbe fornire, altresì, una nuova tecnologia per il display touchscreen, che permetterà al tablet di essere più sottile, e soprattutto economico.

Le fonti dicono, anche, che il rapporto prevede tali misure di riduzione dei costi non inizialmente: il costo al pubblico sarà tra i 129 ed i 149 dollari, e scenderà a 99 dollari dopo qualche mese.

In tal modo l’iPad Mini, che costa 329 dollari, sarebbe così costoso in paragone che una buona fetta del mercato convergerà verso il prodotto di Mountain View.

Che ne pensi?

Nexus 7 economico da 99 dollari
Ti piace FratelloGeek.com?