,

Nexus Root Toolkit 1.6.8: Novità supporto Android 4.3 e Nexus 7 (2013)

Nexus Root Toolkit 1.6.8: Novità supporto Android 4.3 e Nexus 7

Se vuoi modificare il tuo dispositivo Android, ad esempio installando una custom ROM ed un kernel diverso dalle prestazioni migliori, o desideri semplicemente un’applicazione che richiede i permessi di Root, avrai bisogno di personalizzarlo senza apportare danni.

Puoi quindi seguire la strada manuale e le varie guide che FratelloGeek ha scritto finora, oppure, affidarti ad uno strumento che farà tutto per te in un solo click!

Nexus Root Toolkit è uno dei migliori tool all-in-one che di recente si è aggiornato alla versione 1.6.8, integrando il supporto ad Android 4.3 Jelly Bean e al Nexus 7 del 2013!

Esso supporta praticamente tutti i dispositivi Nexus, e ti permetterà di effettuare il backup/ripristino di tutti i dati e le classiche operazione di modding!

Ecco la lista dei dispositivi supportati:

– Galaxy Nexus: GSM (build yakju e non-yakju);
– Galaxy Nexus: CDMA/LTE Verizon;
– Galaxy Nexus: CDMA/LTE Sprint;
– Nexus S: Worldwide, i9020t e i9023;
– Nexus S: 850MHz, i9020a;
– Nexus S: Corea, m200;
– Nexus S 4G: d720;
– Nexus 7 (2012);
– Nexus 7 3G;
– Nexus 7 (2013);
– Nexus 10;
– Nexus 4.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!