Niente Sky Go per chi ha il jailbreak

FratelloGeek torna di nuovo a parlare del servizio di contenuti in streaming offerto da Sky Go. Purtroppo per diversi utenti, è stato interrotto il suo funzionamento sui dispositivi che hanno il jailbreak.

Ricordi Sky Go?

Si tratta della nuova frontiera di Sky Italia, che offre in streaming i contenuti di Sky.

Come ti accennò il tuo amico Geek, i device compatibili in Italia sono i seguenti: iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad, iPad 2, Samsung Galaxy Tab 8.9 e Samsung Galaxy 10.1; questi ultimi, però, soltanto se distribuiti da Samsung Electronics Italia.

Inoltre, Sky Go è presente anche per Mac e PC con Windows.

Tuttavia, c’è una cosetta non molto piacevole che devi sapere in merito.

La piattaforma satellitare vuol tutelare i contenuti e cosi è stato interrotto il servizio su tutti i dispositivi Apple “sbloccati”.

[ad]

Sky ha comunicato la notizia con le seguenti parole testuali (come puoi notare anche dall’immagine postai in alto a questo articolo):

“Vista l’ampiezza della nuova offerta Sky Go, ti segnaliamo che per proteggere il valore dei contenuti non sarà più possibile ricevere i canali Sky Go, eccetto SkyTG24, su smartphone e tablet modificati dall’utente contro le indicazioni della casa madre attraverso le attività di jailbreak e rooting».

Sarà forse una mossa a favore di casa Cupertino?

E tu, sei d’accordo con questa decisione presa?

Esprimi la tua opinione con FratelloGeek!

Niente Sky Go per chi ha il jailbreak
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento