,

No Update: Nuovo tweak disponibile per iPhone con jailbreak

FratelloGeek ti parla di No Update, un tweak per iPhone che hanno effettuato il Jailbreak. Scopri di che si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Grazie al sistema operativo iOS 5 potrai effettuare gli aggiornamenti in modalità OTA (Over The Air) e cioè di poter aggiornare il sistema operativo dell’iDevice, senza doverlo necessariamente collegare ad un terminale.

FratelloGeek ti propone un tweak di nome No Update che ti permetterà di eliminare questa funzione, del tutto inutile per chi ha effettuato il Jailbreak.

Se vuoi mantenere il Jailbreak untethered sul tuo dispositivo, questo tweak ti sarà sicuramente utile perchè elimina del tutto la ricerca degli aggiornamenti OTA del tuo Melafonino.

[ad]

Infatti, se hai effettuato il Jailbreak, è consigliabile non effettuare alcun aggiornamento tramite OTA.

Il tweak in questione ti permetterà anche di allungare la vita della batteria, perchè il tuo iPhone non sarà più connesso ai server della Apple per verificare il firmware attualmente utilizzato.

No Update non grava sulle prestazioni del sistema, perchè disabilita semplicemente un processo dello stesso.

La configurazione è automatica e non sarà visualizzata alcuna icona!

No Update è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi.

Cosa ne pensi di questo tweak?

Lo scaricherai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!